La nostra rivista online di

Arte e Architettura

 

Nel 2015 vede la luce il primo numero interamente dedicato ai progetti di Aldo Rossi e Renzo Piano per Genova, seguito da uno speciale su Gabriele Basilico ed i fotografi di architettura. L'avventura era iniziata!

La partnership con la rivista di fotografia Nadir Magazine è iniziata nel 2016, mentre quella siglata con GT Art Photo Agency nasce nel 2017. Due tappe importanti che hanno segnato una svolta nelle scelte editoriali e nella  programmazione di ArchiReview.

Oggi la rivista conta su uno staff di professionisti specializzati operanti da decenni nel settore, grazie al cui contributo​ si riscontrano significativi riconoscimenti da parte del mondo dell'arte, dell'architettura e del design.

Un progetto di valore dal 2014

ArchiReview - magazine di Arte & Architettura on-line e stampata - è nata nel 2014 grazie alla volontà di un gruppo di architetti, ingegneri, fotografi, grafici e artisti fortemente motivati dalla comune passione per il mondo dell'arte.

 

ArchiReview è una rivista on-line di particolare prestigio che tratta Arte ed Architettura a 360°, dando ampio spazio a progetti in Italia e all’estero che si distinguono per particolari soluzioni tecniche, innovazione e originalità del design, ma anche all’Architettura “minore”, con dossier e monografie specifiche per autori, architetti o studi di architettura, progettisti, interior designers, professionisti, località, temi e periodi storici.

Ampiamente indicizzata nei principali motori di ricerca (Google in primis), la rivista gode di una significativa e preziosa visibilità in via costante e continuativa.

La rivista OGGI

ArchiReview è una rivista di poche pagine priva (o quasi del tutto priva) di pubblicità. Si concentra fortemente sui contenuti specifici che propone e può contenere articoli, redazionali, interviste e monografie: naturalmente il tutto  è integrato da fotografie professionali a supporto.

Ha attualmente periodicità bimestrale, ma vengono pubblicati numeri speciali in occasione di fiere, mostre, eventi di particolare importanza o esigenze specifiche e progetti mirati.

 

La disponibilità online della rivista permette una visibilità costante e un'accessibilità ai contenuti duratura nel tempo grazie alla sua disponibilità "live" sempre preziosa per i motori di ricerca.

In presenza di occasioni o eventi particolari o sulla base di specifiche scelte editoriali, la rivista può avere anche in parallelo una forma editoriale cartacea.

   

STAFF

Redazione:                                        Nadir Magazine

Direttore:

Rino Giardiello

(Giornalista, Fotografo)

Comunicazione e Marketing:  

Giusy Tigano

(GT Art Photo Agency Director)

Editing Grafico:    

Kate Chung

 

Fotografia:                                       Michele Vacchiano, Rino Giardiello, AAVV

Se sei interessato a visionare e scaricare uno o più numeri della rivista:

Se sei un professionista interessato a pubblicare con noi su ArchiReview: 

Property of GT Art Photo Agency

GT Art Photo Agency 

  • Pagina Facebook GT Art
  • w-flickr
  • Bianco Instagram Icona
  • YouTube - Bianco Circle
  • Twitter Clean
  • Houzz - Bianco Circle